La Lancia EVO37 risorge grazie a Kimera Automobili, con 550 CV e 950 Kg di peso
La Kimera EVO37 è la nipote della capostipite della regina dei rally e arriverà a breve. Per il momento, godetevi il teaser e preparate mezzo milione...
91 articoli
La Kimera EVO37 è la nipote della capostipite della regina dei rally e arriverà a breve. Per il momento, godetevi il teaser e preparate mezzo milione...
Un video pazzesco riprende l'auto più costosa al mondo, mentre si aggira a fianco a una delle vetture contemporanee più esclusive. Due icone che insieme...
L’incendio doloso è avvenuto a dicembre ma solo oggi sono state diffuse le foto che sembrano arrivare da un film post apocalittico
Non è una barzelletta e neanche una puntata di Forum, ma un caso internazionale che riguarda il furto di una delle più ricercate auto mai prodotte dalle...
Rinchiusa da qualche parte nei sotterranei di BMW dagli anni Novanta fino al 2010, è stata totalmente restaurata dagli uomini di BMW Group Classic, per...
Come dice Graziano Rossi, intraversare una macchina è una delle cose più belle che si possano fare senza togliersi i vestiti. Se poi è una Maserati...
Zapata, Ilicic e Miranchuk gli auto-dipendenti. Mercedes e Range Rover le più gettonate, ma l'amore per quelle d'epoca non svanirà mai. E la sorpresa...
Il preparatore californiano Gunther Werks ha deciso di realizzare un restmod in piccola serie per rendere omaggio al mito di casa Porsche. Il risultato?...
Il calciatore dell’Inter mostra tre delle sue auto su Instagram. Tra una Brabus e una Volvo, spunta anche una Ferrari. Un'altra dopo quella con la quale...
Prendi un V12 aspirato da 725 CV, montalo in posizione centrale su un'auto da 852 Kg e svuotala di qualsiasi cosa non sia strettamente necessaria, con...
Otto cilindri che sono più intonati di Morgan e 750 cavalli che la fanno correre più veloce di Bugo. Ecco come suona l'F40 cabrio disconosciuta da Ferrari...
Solo chi acquisterà la nuova Porsche potrà acquistare l’orologio, configurandolo online per fare pendant con la propria supercar. E se pensate si tratti...
Il progetto del designer Rafal Czaniecki è decisamente più cool rispetto a tutti i luxury SUV prodotti fino ad ora. Cosa aspettano a reaalizzarlo?
No turbine, sì cambio manuale, sì 510 CV a 9.000 giri. In un mondo di monopattini e auto che non fanno rumore, la nuova Porsche 911 GT3 è un concentrato...
Cambia tutta, dentro e fuori, ma non riesce a scaldare i cuori come le vetture della concorrenza. E poi che sfiga debuttare lo stesso giorno della GT3